mercoledì 4 aprile 2012

Le taglie XL “All Star Game” erano esaurite...

È questa la foto vincitrice del contest fotografico indetto da Edison e rivolto a tutti gli appassionati che, domenica 11 marzo erano assiepati sulle gradinate dellAdriatic Arena di Pesaro in occasione dellAll Star Game 2012 di Serie A.
Tema del concorso: fotografarsi nei momenti più simpatici e coinvolgenti!
Le 5 foto col più alto numero di Mi Piace al 28 marzo (termine del concorso) hanno vinto una maglietta ufficiale a scelta tra All Star Game e Nazionale.
Beh... inizialmente avevo scelto una taglia XL “All Star Game”, ma ahimè di quelle restavano solamente taglie L per cui mi sono “accontentato” della divisa ufficiale della Nazionale italiana di Basket provvista addirittura di sponsor.
Lunedì è arrivata tramite corriere espresso, sono pronto per giocarci... gasa!

LE 5 FOTO VINCENTI: (album)
  • Riccardo Lazzati con 305 Mi Piace
  • Giordano Focanti con 286 Mi Piace
  • I Bagnarola City Bullets con 137 Mi Piace
  • Luca con 60 Mi Piace
  • Maria Cristina con 59 Mi Piace



La foto vincitrice ...
... ed il premio!

Nessun commento:

Posta un commento