sabato 17 marzo 2012

Vittoria agevole dei Crabs Rimini su Senigallia

BASKET RIMINI CRABS-GOLDENGAS SENIGALLIA 65-48
I Crabs vincono facilmente il recupero della 4^ giornata di ritorno contro la Goldengas Senigallia e fanno un ulteriore, deciso, passo verso i playoff.
Al Flaminio non c'è mai partita: gli ospiti, privi di Monticelli e con qualche effettivo acciaccato, sono arrendevoli sin dalla palla a due, al punto che bastano pochi giri di lancette perché il tabellone indichi un impietoso 11-0. Il primo quarto è tutto in discesa: al 10' i ragazzi di Ambrassa sono avanti 25-10.
Il secondo quarto non propone sostanziali variazioni: i Crabs raggiungono anche il +19 e solo qualche piccola distrazione consente alla Goldengas di portarsi al riposo sul -12, 37-25.
Il secondo tempo è pura gestione della dote: la forbice si allarga nel terzo quarto, chiuso sul 54-32, e si consolida negli ultimi 10'.
Per i Crabs bene tutti, con Amadori e Caceres in particolare evidenza. Giocata della partita  uno strepitoso semigancio di sinistro appoggiato al vetro di Calegari, a conclusione di un uno contro uno spalle a canestro contro Facenda.
Finale: Crabs battono Senigallia 65-48.
Tabellino

Nessun commento:

Posta un commento